Chiama al 0541 692674 per riservare un tavolo

Il Ristorante

Ristorante di Pesce a Riccione: gustosi piatti a base di pesce

Il Gambero Rosso, storico locale situato a Riccione in Via Molo Levante sul Porto Canale di Riccione si è guadagnato negli anni la fama di uno dei migliori ristoranti di pesce, grazie alla cucina di qualità che propone quotidianamente e all'incredibile vista. Ristorante di Pesce in cui tutte le pietanze presenti del menù sono a base di specialità di pesce che variano a seconda della disponibilità della giornata, da classici intramontabili come grigliate di pesce e di crostacei a primi piatti sempre a base di pesce come i paccheri realizzati a mano e conditi con crostacei fino a specialità di mare dal carattere più particolare come le cruditè di pesce o le tartare di pesce.

Tutto il sapore autentico della pasta fresca artigianale

Il potere della cucina tradizionali è capace di stregare con un solo assaggio i palati di grandi e piccini in qualsiasi epoca. Questo perché le ricette autentiche tramandate nel corso degli anni si sono consolidate attraverso un lungo processo di perfezionamento che le ha rese uniche nella loro semplicità. Proprio per questo motivo, il ristorante Gambero Rosso si avvale unicamente di antiche tecniche per la realizzazione della pasta fatta a mano, che unicamente alla primissima scelta degli ingredienti impiegati e alla smisurata passione per l'arte culinaria, riesce a dar vita a prodotti finiti di qualità eccelsa e dal gusto autentico.

Per ogni pietanza un vino pregiato

Non c'è nessun modo migliore per accompagnare un buon pasto a base di specialità di pesce, se non quello di sorseggiare un calice di ottimo vino. La selezione del ristorante emiliano è sterminata, ed è contemplabile in una carta dei vini in cui l'attenzione per gli abbinamenti ideali con il cibo da consumare è messa chiaramente in luce per guidare il cliente in un'esperienza culinaria irripetibile.
Vai alla carta dei vini

Scrivici una mail a: gamberorosso@live.it
per ulteriori informazioni

Share by: